La luce è l’elemento che permette la vita sul nostro pianeta unitamente all’acqua. Ogni essere vivente ne trae l’energia per crescere, vivere e replicarsi.

Gli stessi esseri viventi emettono luce (energia vitale, aurea, ecc) e ogni organo, tessuto, fluido umano ha un’emissione luminosa specifica.

LedWay è il primo Human.LED ad emettere frequenze luminose uguali a quelle del corpo (foto-bio-risonanza) permettendo un apporto di energia ai tessuti, aiutandoli a “riordinarsi” e trovare nuova vitalità per svolgere al meglio le proprie funzioni fisiologiche.

La luce è l’espressione più pura di energia vitale, tanto che ancor oggi non si riesce a determinarne un peso (massa) a differenza di altre metodologie che, nel campo estetico, sono ormai abusate (onde sonore, onde elettriche, onde termiche, ecc).

Human.LED e l’energia della luce

Come i colori (onde luminose) sono percepiti dall’occhio, le specifiche onde luminose di LedWay sono recepite dalle proteine costituenti i tessuti biologici tramite dei cromofori, capaci di trasformare l’onda luminosa in energia funzionale per ogni singola cellula. È un processo simile alla fotosintesi clorofilliana delle piante.

L’apporto di energia è tale da riportare in tempi brevi l’attività cellulare e ritrovare il giusto equilibrio biologico favorendo l’eliminazione delle tossine e il ripristino di funzioni assopite.

È ormai risaputo che l’accumulo di tossine e radicali liberi rallenta l’attività delle cellule favorendo il processo di invecchiamento. Ciò non si può evitare ma, oggi, si può contrastare efficacemente con il sistema LedWay.

Dominio di coerenza, l’ordine biologico

Un aspetto importante che permette di ottenere dei risultati notevoli in campi d’applicazione come la medicina estetica, la riabilitazione sportiva, la terapia antidolorifica è la capacità di “riordino” cellulare.

Se si prendessero in esame i tessuti costituenti una ruga, la fibrosi nella cellulite e l’atrofia muscolare si determinerebbe che i tessuti offesi e precocemente deteriorati sono costituiti da trame cellulari disordinate e non coordinate fra loro.

Il disordine si determina perché il corpo deve “riparare” qualcosa che non funziona bene e mediante un segnale di allarme attiva le cellule a darsi da fare velocemente, ognuna per conto proprio.

La luce emessa da LedWay è modulata per i vari tessuti (foto-bio-modulazione) che, oltre all’apporto di energia vitale, ha la capacità di riordinare l’attività cellulare con le onde luminose portando le cellule ad un’attività sincrona (uguale per tutti, negli stessi tempi) in modo tale da ristabilire le trame dei tessuti e ripristinare le corrette funzionalità.

Per darne un’idea concreta, quest’azione è simile a ciò che succede da sempre con le onde del mare e la sabbia: il ritmo delle onde ordina la superficie della spiaggia con un ritmo costante.

Applicazioni Terapia Led

Le mani esperte dell’operatore sono uno strumento che unito a LedWay può trattare con successo gran parte dei tessuti: muscoli, visceri, organi e fluidi.

E non si deve trascurare la parte bio-energetica che il contatto umano può innescare se l’applicazione vien fatta con conoscenza e dovuta manualità.

Ciò funziona da millenni, basta pensare al più classico del gesto umano della mamma che consola il proprio figlio appoggiandogli la propria mano sulla parte dolente: l’effetto è immediato, il benessere è composto dalla parte affettiva e dalla parte energetica della madre che trasferisce al bimbo.

Fondamentalmente la mamma riordina i tessuti offesi e infonde energia per calmare l’infiammazione e favorire i processi riabilitativi/curativi.

Con LedWay non pretendiamo di trasmettere la parte affettiva ma possiamo intervenire con grande concretezza sul micro cosmo cellulare e infondere energia ai tessuti e riordinare le attività cellulari per recuperare la miglior forma nel minor tempo.

Questa premessa risulta chiara per affermare che il metodo Human.LED ha un vastissimo campo d’applicazione ed è per questo che notevoli studi e lavori medico scientifici lo pongono come strumento indispensabile per diversi scopi medici e riabilitativi.

Nel contempo, se si amplia la visione relativa all’inestetismo, LedWay diventa un prolungamento della mano dell’esperto operatore estetico ed olistico per trattare le manifestazioni estetiche di micro disfunzioni localizzate.

Rughe, atonia muscolare, ristagni venosi, forme edematose sono inestetismi che nascondono una sofferenza del corpo più profonda di ciò che manifesta, con LedWay si  avrà la possibilità concreta di riequilibrare il micro cosmo che genera l’imperfezione supportando le attività d’istituto.

Le tecniche di massaggio, l’impiego di prodotti cosmetici di livello e le attività bioenergetiche saranno esaltate dalla prontezza dei tessuti, i canali energetici risulteranno aperti ed attivi, la pelle assorbirà al meglio i principi attivi apportati e la soddisfazione del cliente sosterrà il percorso di trattamento nella sua completezza.

I principi di LedWay

Luce, energia, ordine e coerenza sono i principi che fanno di LedWay – Human.LED uno strumento indispensabile per gli operatori attenti alle necessità dei clienti più esigenti, consapevoli che per dare dei risultati concreti e stabili è necessario vedere oltre a ciò che è visibile a tutti, intervenendo in quel micro cosmo che costituisce il corpo di ogni essere umano, rispettandone la natura e gli equilibri energetici che ne fanno un organismo pressoché perfetto.