Ledway
Metodo LedWay

Protezione solare con la fotobiomodulazione

È noto a tanti ma non a tutti che il corpo si nutre di luce per vivere, rigenerarsi e curarsi. La fotoceutica è la nuova frontiera per esaltare la capacità di “riparazione” dei tessuti cellulari usando come “farmaco” la luce.

Una luce specifica, riconoscibile e con delle intensità regolate sull’attività del corpo: queste caratteristiche si identificano nella foto-bio-modulazione, moderna applicazione curativa per mezzo di luce atermica terapeutica.

Il led in Italia

La cultura italiana su questa applicazione è ancora giovane a differenza del mondo anglosassone che ne applica i principi in diversi settori come la medicina estetica, la riabilitazione muscolo-scheletrica, la dermatologia, ecc..  

La nostra azienda è da vent’anni che documenta con sperimentazioni cliniche e di laboratorio questa disciplina e sono diverse centinaia i medici, gli ambulatori e i centri di estetica che si avvalgono di tale tecnologia, tutta “Made in Italy”.

Led e protezione solare

Tra le tante applicazioni, una serie di poche sedute con PHYSIS®4.0 HUMAN.LED di Ledway possono preparare la pelle all’esposizione al sole estivo, rinforzando la capacità di difesa dei tessuti e rallentando vistosamente l’invecchiamento cutaneo.

Le singole cellule risulteranno più idratate e reattive negli scambi extracellulari, la produzione della melanina sarà più immediata, i muscoli pellicciai tonici ed attivi.

Da non trascurare che con la foto-bio-modulazione migliorerà anche il riassorbimento della melanina evitando così la spiacevole comparsa di macchie cutanee.

La sinergia con prodotti ad uso topico è preziosa, in quanto i tessuti saranno pronti a ricevere i principi attivi sia prima, sia durante e sia dopo il bagno di sole.

La fotoceutica per riequilibrare le funzioni cellulari

Avvalersi della luce come integratore biologico fa della fotoceutica un elemento indispensabile per il corpo per riequilibrare le funzioni cellulari determinate da stili di vita errati, farmaci ed emozioni negative.

Per concludere, il corpo emette luce (bio-fotoni) ed è in grado di riceverne di pari qualità ed intensità, oggi questo processo chiamato foto-bio-modulazione è realtà, sostenuto da innumerevoli riscontri medico scientifici, privo di contro indicazioni e salutare per chiunque.

Il futuro è già in mezzo a noi!

Related posts

Per un approccio biodinamico alla cellulite

Dr. A. Gessati — Milano Medico Nutrizionista
4 anni ago

La FotoBioModulazione nella periartrite acuta e nella borsite sottoacromion deltoidea

Francesca Onetto Medico specialista Radiologo
3 anni ago

Il ringiovanimento cutaneo di viso e collo: non solo creme

Luigi Turlini Comitato Scientifico LedWay
4 anni ago
Exit mobile version